Case in legno prefabbricate, casette in legno, chioschi in legno, Box Cavalli, Gazebo, per uso privato e commerciale.
Ecco un'altra possibile applicazione che vi presentiamo: le sopraelevazioni in legno, con sistema costruttivo blockhaus. Per questo tipo di soluzione prevediamo esclusivamente progetti personalizzati.

L' immagine mostra una sopraelevazione realizzata a Messina su progetto del cliente. Questa magnifica sopraelevazione è solo un esempio della bellezza e del pregio della soluzione architettonica in legno. Realizzata completamente su misura, è un modello block-haus con tetto a falde simmetriche; completamente personalizzato con colorazione ad hoc, prestigiosi infissi con vetro camera e persiane, a garanzia del massimo isolamento termo-acustico, copertura con sistema a tetto ventilato con lastre in PVC e canali di gronda in PVC ad effetto ramato.
| Caratteristiche della sopraelevazione | Misure in cm del modello indicato da 41 Mq | Optional Sopraelevazione da 41 Mq | |||
| Legno | Abete essiccato e piallato | Ambiente interno | 900 x 450 | Coperture | Coppo in PVC |
| Pavimento | Perlina bisellata | Dimensioni totali | 900 x 450 | Gronde | PVC Ramato |
| Pareti | Perlina bisellata | Altezza minima | 270 | Colorazione | Larice |
| Tetto | Perlina bisellata | Altezza al colmo | 350 | Infissi | Vetro-camera |
| Infissi | Massello | Sporgenza falde | 50 | ||
| Porta | Massello | Spessore | 4,5 | ||
| Scarica la scheda in formato PDF | ![]() |
|
| Richiedi un preventivo gratuito | ![]() |
|
Ancora un immagine laterale della sopraelevazione in legno: a sinistra si può notare il tetto originale in muratura, al quale è stata accostata l’elegante struttura in legno. Nel dettaglio anche i canali di gronda con colorazione ad effetto ramato.
Adesso tocca a voi farci sapere cosa volete ottenere, noi penseremo a come farlo. Il preventivo è gratuito e senza impegno. Contattaci per ricevere un‘offerta su misura, oppure chiama questi numeri per un contatto immediato con il nostro ufficio vendite.
| info@legnonaturale.com |
| Fax 090 / 250 99 23 |
| Mobile 345 / 525 59 89 |